La vicenda di Ghoulam tra Napoli ed Algeria continua a far discutere. Questo un articolo ripreso da www.lebuteur.com che spiega molto bene la situazione del terzino azzurro:
“Ghoulam ieri non è arrivato in Algeria. Il Napoli ha rilasciato un comunicato dove dice che il ragazzo è febbricitante, ma in Algeria non sono tanto convinti di ciò dato che domenica ha giocato anche 87 minuti nella partita contro il Cagliari. Doveva essere a Sidi Moussa per porsi alle visite mediche della Nazionale, poi i medici della Nazionale avrebbero preso una decisione. L’Algeria ha un po’ di problemi a causa di vari infortuni. Non si pensa che non voglia più essere convocato. Ama la nazionale e il suo popolo. Non sappiamo però cosa accadrà. La nazionale potrebbe decidere di mandare un medico a controllare il calciatore a Napoli, ma potrebbe anche essere qui stasera o domani”.
Negli ultimi minuti però le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione confermano che Fouzi Ghoulam non andrà in Nazionale e quindi non raggiungerà il ritiro e non prenderà parte alla partita che la Nazionale Algerina giocherà il 7 ottobre alle ore 18.00 contro il Camerun. Ricordiamo che la Nazionale allenata da Alcaraz non ha più velleità di classifica dato che non ha più possibilità di qualificarsi per il Mondiale di Russia 2018.
Questo il tweet di ieri sera, quando la Nazionale Algerina aspettava(invano) l’arrivo di Ghoulam nel ritiro di Sidi Moussa
En attendant l'arrivée de Ghoulam et Fares.
— Les Verts d'Algérie (@LesVerts) October 2, 2017
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro