Cerca
Close this search box.

Ultimi dubbi in casa Milan: Robinho-Matri-Niang, in tre per due maglie

C’è solo un dubbio in vista del match di questa sera tra Milan e Napoli: chi affiancherà Mario Balotelli in attacco? L’unica certezza, è che i rossoneri giocheranno con il tridente. Ci sono due maglie a disposizione, con Matri, Robinho e il rientrante Niang a giocarsele: uno andrà in panchina e, un po’ a sorpresa, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, questo potrebbe essere proprio l’ex Juventus. Mister Allegri, che, con ogni probabilità, deciderà solo all’ultimo, è tentato di schierare il trio Binho-Balo-Niang, tornando al 4-3-3, visto che il modulo con il trequartista ha ancora bisogno di rodaggio e contro un avversario temibile come il Napoli non è il caso di correre rischi. Ovviamente, anche con Matri si potrebbe attuare il 4-3-3, con Balotelli largo a sinistra. “Binho e Niang potrebbero essere della gara – ha dichiarato ieri Allegri in conferenza stampa –.Giochiamo coi tre davanti, il trequartista è una variabile. Robinho ha personalità e qualità ma io devo anche badare agli equilibri della squadra”. insomma, tutto è ancora aperto.

La Redazione
G.D.
Fonte: Milannews.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.