Cerca
Close this search box.

Ultime Vinovo: Chiellini andrà al massimo in panchina, Caceres ha la lombalgia

Anche Anelkà non è al massimo della condizione fisica

Seduta tattica a porte chiuse per i bianconeri, a due giorni dal big match del San Paolo. Dopo il riscaldamento e la parte atletica, la squadra di Conte ha perfezionato i meccanismi e gli schemi in vista della gara contro il Napoli. Alla seduta – riporta il sito ufficiale bianconero – non hanno preso parte Anelka e Caceres per il persistere di una lombalgia. Secondo Sky Sport, l’uruguaiano difficilmente potrà giocare, almeno dall’inizio, al San Paolo. Giorgio Chiellini non ha svolto tutto il lavoro con i compagni, ha fatto poco e quindi anche lui potrebbe nella migliore delle ipotesi andare in panchina. Domani è già tempo di vigilia e la squadra scenderà in campo nel pomeriggio, alle 14.30. Mezz’ora prima dell’allenamento, alle 14.00, Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, presso il Media Center di Vinovo.

Fonte: tuttojuve.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.