Cerca
Close this search box.

Ultime Trigoria: out Romagnoli. In dubbio De Rossi e Marquinhos

Florenzi ha recuperato e giocherà contro gli azzurri

La Roma è tornata in campo questa mattina alle 10, in anticipo di mezz’ora rispetto all’orario stabilito in precedenza, per continuare la preparazione in vista della gara finale di campionato contro il Napoli. Dopo il consueto riscaldamento, Andreazzoli ha diviso il gruppo in due squadre, le quali hanno svolto dapprima una partitella a campo ridotto e, al termine della stessa, hanno lavorato sul possesso palla. Infine, il gruppo ha effettuato un’altra partitella, che ha visto la vittoria dei Bianchi sui Rossi per 3-2, con tripletta di Destro per i primi e marcature di Osvaldo e Totti per i secondi. De Rossi, Marquinhos e Balzaretti (quest’ultimo in leggero miglioramento, entrato successivamente in campo con il preparatore Luca Franceschi) hanno effettuato lavoro differenziato, mentre Stekelenburg, Lobont (in via precauzionale) e Perrotta hanno svolto una seduta fisioterapica, con il centrocampista italiano che in seguito è sceso in campo per svolgere una corsa con variazioni di ritmo. Assente, invece, il solo Romagnoli. La ripresa è prevista per domani mattina alle ore 10.30.

Fonte: vocegiallorossa.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.