NAPOLI – Ieri il Napoli ha ripreso ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso da Benitez per smaltire lo stress della gara di Champions. In mattinata si sono ritrovati tutti al centro tecnico di Castelvolturno anche i due che stanno effettuando la riabilitazione: Zuniga (operato al ginocchio) e Britos (lussazione alla clavicola). Entrambi hanno svolto lavoro differenziato tra palestra e campo. Il colombiano effettuerà la prima visita di controllo martedì prossimo.
Benitez ha diviso il gruppo in due: da un lato, coloro che non avevano giocato a Marsiglia e che hanno svolto un lavoro atletico e poi una partita a campo ridotto; dall’altro, i protagonisti in Champions che si sono sottoposti a un lavoro di scarico. Per stamattina è prevista un’altra seduta. C’è tempo per valutare chi dovrà sottoporsi al turn over ma molto probabilmente il tecnico fermerà Maggio, uno tra Behrami e Inler a favore di Dzemaili, e forse anche Callejon per dare continuità a Mertens. Potrebbe fermarsi ai box anche Hamsik, rilevato da Pandev.
PREVENDITA – Notizie confortanti, intanto, relative alla prevendita della gara di ritorno con il Marsiglia. Ieri molti abbonati hanno esercitato il loro diritto di prelazione. Va benino anche quella relativa alla gara con il Toro, nonostante l’orario (12.30). Intanto per favorire il deflusso, la metropolitana ha potenziato i suoi servizi al termine della gara.
Ieri pomeriggio, in assenza di allenamento, diversi calciatori sono stati avvistati per le vie del centro mentre Benitez, dopo gli scavi di Pompei, si è recato in visita alla Reggia di Caserta.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro