Ultime Novara – Problemi di formazione per Tesser. Out Jeda per Napoli

Radovanovic e Mascara non sono al top

Proseguono a Novarello gli allenamenti in vista della prossima trasferta, al San Paolo di Napoli, sabato sera. Anche ieri, durante la partitella, Tesser è parso orientato a schierare la difesa a cinque. In questi giorni, a Novarello, il tecnico sta provando soluzioni diverse. Fermo restando che i due esterni saranno Morganella e Gemiti anche perchè non ci sono soluzioni alternative, essendo Garcia squalificato e Silva ancora indisponibile, si tratta di scegliere i tre difensori centrali. Due dovrebbero essere Lisuzzo e Centurioni con Paci e Rinaudo a giocarsi il terzo posto disponibile. Visti gli impegni ravvicinati è facile prevedere una rotazione di giocatori in mezzo al campo con Porcari e Rigoni, poi Pesce favorito su Radovanovic sempre alle prese con la pubalgia. Per lui si profila un impiego part-time. Non ci saranno problemi in attacco dove la coppia Caracciolo-Mascara sembra essere la più accreditata. Non sarà infatti disponibile Jeda fermo per problemi muscolari. Per Mascara, sempre sofferente ad un caviglia, sarà un ritorno al San Paolo che ha lasciato nel gennaio scorso avendo manifestato la volontà di andare a giocare.

Fonte: La Stampa

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.