Cerca
Close this search box.

Ultime Napoli – Cannavaro ci sarà contro la Juventus

Mancherà solo lo squalificato Gargano

Miscelare con cura: perché dentro la Coppa Italia (e la sua vigilia), c’è il mercato, le voci, le indiscrezioni, le verità ch’emergono e quelle (ancora) nascoste. Ma si gioca e il palcoscenico è l’ Olimpico, il teatro d’una notte tra le stelle, la notte di Cavani, trentadue reti, una in meno del suo record personale, e la notte di Lavezzi; la notte di Hamsik e anche quella di Maggio; la notte del Napoli, dei suoi titolarissimi – però senza Gargano, squalificato. E’ Juventus-Napoli e il campo dice che giocano gli undici annunciati, prim’ancora che si esprimano le pettorine: De Sanctis tra i pali; il Cannavaro ristabilito – che ricorrerà comunque agli antidolorifici – tra Aronica e Campagnaro; Maggio e Zuniga esterni, Dzemaili e Inler in mediana; Hamsik a galleggiare tra le linee e però anche ad abbassarsi; e poi il Pocho e il Matador.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.