Cerca
Close this search box.

Ultime Milan: in attacco sorpresa Robinho al posto di Niang?

De Sciglio in panchina, ritorna Constant

C’è grande attesa per la sfida di domani sera contro il Napoli, che sarà decisiva per il secondo posto, come ha spiegato bene in conferenza stampa mister Allegri: “Sarà una partita molto difficile. Hanno delle grandi qualità in attacco e a centrocampo. Hanno 4 punti di vantaggio e hanno la possibilità di chiudere il discorso del secondo posto. Con una vittoria nostra o con un pareggio sarebbe ancora tutto aperto. Noi, domani, dobbiamo cercare di vincere per provare ad arrivare secondi. Dobbiamo fare una partita equilibrata anche perché loro in contropiede hanno grande qualità e poi diventa tutto più difficile e pericoloso. Credo che sarà una bella partita aperta a tutti i risultati”. Sarà una partita difficile per i rossoneri, che dovranno rinunciare a due giocatori importanti come Ambrosini, infortunato, e soprattutto Mario Balotelli, che è stato squalificato dal Giudice sportivo. Allegri ha solo un dubbio di formazione: chi completerà il tridente d’attacco con El Shaarawy e Pazzini? Robinho e Niang si giocano una maglia da titolare, con il francese che è  favorito, anche se il brasiliano potrebbe essere la grande sorpresa del tecnico rossonero. Per il resto pochi dubbi per Allegri che schiererà Boateng nel ruolo di mezzala al fianco di Muntari e Montolivo, con quest’ultimo che giocherà davanti alla difesa. La retroguardia sarà invece formata da Abate, Mexes, Zapata e Constant, con quest’ultimo in vantaggio su De Sciglio.

Fonte: milannews.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.