Ultime Milan: Boateng a centrocampo o in attacco. Il dubbio persiste

Sarà l'unica scelta che dovrà fare Allegri in vista della gara con il Napoli

A centrocampo oppure largo a destra nel tridente, questo è il dilemma… di mister Allegri. Dove giocherà K-P Boateng? A poche ore dal fischio d’inizio del big match tra Milan e Napoli, la posizione in campo del ghanese è l’unico dubbio ancora in ballo. Dieci undicesimi della formazione rossonera, infatti, è ormai fatta, resta solo da capire dove agirà il Boa, se tra i tre della mediana (per un Milan ancora più spregiudicato) o di attacco. Allegri, in questi giorni, lo ha provato spesso a centrocampo ma potrebbe decidere di schierarlo ancora sull’esterno, così da bilanciare meglio la squadra, con Niang che, in questo caso, partirebbe dalla panchina. In caso di un arretramento di Boateng, invece, il giovane francese (con Robinho in rampa di lancio) giocherebbe dal primo minuto. Ancora qualche ora, poi ogni dubbio verrà sciolto.

Fonte: milannews.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.