Cerca
Close this search box.

Ultime Milan: allenamento a parte per El Sharaawy e Pazzini ma non rischiano per domenica sera

Ancora a parte Ambrosini che è in dubbio per la gara con gli azzurri

Oggi è prevista una doppia seduta di allenamento per la squadra a Milanello. Il Milan ha iniziato la prima seduta di lavoro alle 11.00. I giocatori hanno incominciato a prepararsi alla giornata con un pò di riscaldamento in palestra per poi dividersi in gruppi ed effettuare dei lavori specifici assecondando le esigenze di ognuno.

Un primo gruppo di giocatori composto tra gli altri da El Shaarawy,BoatengBalotelli e Montolivo ha svolto un esercizio di allungamento sul campo in tartan.

Nel frattempo i portieri proseguivano il proprio allenamento sul campo ribassato.

Per Massimo Ambrosini corsa continua lungo perimetro del Centro Sportivo di Milanello insieme a Didac Vilà. Successivamentela squadra ha svolto, sulcampo centrale, del lavoro di tipo tecnico-atletico con scatti e passaggi alternati (rasoterra, al volo e di testa). Questa fase ha coinvolto tutti i giocatori tranne Balotelli, Boateng, El Shaarawy, Flamini, Bojan, Mexes, Pazzini e Traorè che invece hanno svolto potenziamento nella vasca di sabbia.

L’appuntamento per il secondo allenamento è nel pomeriggio alle ore 15.30.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.