AGGIORNAMENTO 15.45 – Esce dalla clinica anche un Cristian Brocchi visibilmente preoccupato. Le visite sono durate molto tempo e non gli hanno permesso di svolgere regolarmente l’allenamento con il resto dei compagni e a questo punto è in dubbio anche la sua presenza per la partita con il Napoli. La situazione si fa abbastanza preoccupante per il centrocampista considerando che sebbene sia tornato in campo nella partite con Catania e Cagliari, lo ha fatto in maniera abbastanza marginale e anche a causa dell’emergenza della linea mediana per poi essere tenuto a riposo precauzionale con il Parma. L’infortunio rimediato il 26 novembre scorso durante la partita Lazio-Juventus continua a dargli fastidio in certi movimenti. Adesso si dovrà attendere il bollettino medico per sapere quali sono le reali condizioni del numero 32 biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Dalla clinica romana è uscito Senad Lulic. Il calciatore non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Per saperne di più, quindi, bisognerà aspettare il bollettino medico della Lazio. Il controllo, però, non dovrebbe portare grandi novità. Lulic prosegue senza intoppi il suo percorso verso il rientro in campo.
ROMA – Continua il personale percorso verso il pieno recupero di Senad Lulic. L’esterno bosniaco, vera rivelazione della stagione biancoceleste, si è infortunato il 26 febbraio durante Lazio- Fiorentina. Una lesione di secondo grado ai flessori della coscia sinistra che lo tiene lontano dal campo ormai da quasi 40 giorni. Ma nella giornata di ieri sono arrivati segnali confortanti dal jolly di Reja, che dopo giorni di corsetta e blando esercizio atletico all’interno del centro sportivo di Formello, è tornato a lavorare con il pallone svolgendo lavoro differenziato. Il controllo strumentale programmato per oggi in Paideia potrà , quindi, fare luce con maggiore precisione sullo stato attuale della lesione e sui tempi di recupero del giocatore biancoceleste. In clinica, poi, è arrivato anche Cristian Brocchi: il mediano avverte ancora un po’ di dolore al piede destro, quello che s’infortunò nella partita contro la Juve a fine novembre. Dopo 4 mesi di stop, Brocchi, era tornato nella sfida del “Massimino” contro il Catania, giocata anche quella contro il Cagliari, a Parma è stato tenuto fuori sia per scelta tecnica ma anche per un discorso di precauzione. In questi minuti stanno cominciando gli esami per i due centrocampisti. Lulic punta la sfida con il Lecce del 22 aprile, altrimenti tornerà ad Udine la settimana dopo. Brocchi dovrebbe comunque essere a disposizione per sabato.
Fonte: lalaziosiamonoi.it
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro