Ritorno in gruppo, dopo una settimana, per Philippe Coutinho che stamane, al centro sportivo “Angelo Moratti” de La Pinetina, ha svolto, insieme con i compagni, la seduta sul campo principale. Il secondo allenamento in vista di Napoli-Inter, gara valida per i quarti di finale Tim Cup 2011-2012, in programma domani sera allo stadio “San Paolo” in Fuorigrotta, è durato circa 45 minuti. Riscaldamento, lavoro atletico sulla rapidità, tecnica e tattica a reparti. Sedute individuali programmate per Diego Forlan (lavoro aerobico in palestra, potenziamento settoriale, piscina), Yuto Nagatomo (terapie e lavoro settoriale in palestra) e Dejan Stankovic (potenziamento specifico in palestra). LorenzoCrisetig è aggregato alla Primavera di Andrea Stramaccioni. Permesso per Paolo Tornaghi. Sulley Muntari è impegnato in Coppa d’Africa con il Ghana.
Alle ore 13, su www.inter.it, la lista dei calciatori convocati da Claudio Ranieri per Napoli-Inter di Tim Cup. A seguire, sempre sul sito ufficiale nerazzurro, le dichiarazioni dell’allenatore nelle interviste singole con Inter Channel e Rai Sport (che domani trasmetterà l’incontro, a partire dalle ore 20.45, su Rai Uno).
Pomeriggio libero per la squadra che si ritroverà domani mattina al centro sportivo “Angelo Moratti” prima della partenza per Napoli.
Fonte: inter.it
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro