Cerca
Close this search box.

Ultime Genoa: ballottaggio in attacco Borriello-Immobile

Le caratteristiche dell'ex Pescara possono dar fastidio alla difesa del Napoli

Per il tecnico Ballardini c’è un solo dubbio in vista del posticipo contro il Napoli ed è in attacco. Il mister di origini romagnole non sa se schierare Borriello o Immobile, la sorpresa potrebbe essere l’ex Pescara per le caratteristiche di finta prima punta e mettere in difficoltà la difesa non veloce come quella partenopea. Il dubbio verrà sciolto nel pomeriggio e solo all’ingresso al San Paolo ne sapremo di più. Rigoni parte favorito nei confronti di Vargas che potrebbe non essere ancora la massimo della forma e Jankovic al posto di Cassani, insomma una formazione spregiudicata per non farsi schiacciare dall’undici azzurri.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.