Discorso brevissimo da parte di Mazzarri alla ripresa degli allenamenti. Il tecnico ha invitato i suoi a concentrarsi sugli impegni che restano fino alla sosta natalizia e ad isolarsi da quanto accade fuori dello spogliatoio.
Tutti presenti alla seduta atletica programmata ad inizio settimana. Lavoro più leggero per chi aveva preso parte alla sfida con l’Inter; razione normale con partitina a seguire per gli altri.
Pienamente recuperato Gamberini dopo l’infrazione al setto nasale riportata domenica sera in uno scontro di gioco. Dovrà solo evitare di colpire la sfera in elevazione per qualche giorno ma sarà disponibile per la gara con il Bologna. Ha ripreso a pieno ritmo anche Marek Hamsik dopo i crampi avvertiti nel finale di gara con l’Inter. Chi, invece, dovrà rimettersi al passo con gli altri sul piano atletico è Goran Pandev. Il macedone svolgerà un lavoro personalizzato anche durante questa settimana ed è probabile un impiego part-time ancora per qualche gara. Prima e dopo la seduta di lavoro, manifestazioni di stima ed incoraggiamento per Cannavaro e Grava da parte di alcuni tifosi presenti dopo le richieste di stop da parte del procuratore federale Palazzi relative al caso-Gianello.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro