Ultimatum Chelsea: per Cavani vogliono chiudere in 48 ore

Il Chelsea non ha più intenzione aspettare. O il Napoli decide entro 48 ore di vendere Cavani o l’obiettivo di Abramovich cambierà. La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra. I “Blues” hanno parlato chiaro con l’agente del Matador. Triulzi è stato avvisato della scelta che il magnate russo farà nel caso in cui tra due giorni la situazione resterà sempre la stessa. Ormai si è capito che i londinesi non sborseranno mai i 63 milioni richiesti da De Laurentiis. Cavani interessa ma non hanno intenzione di investire così tanto per il cartellino visto che poi al calciatore andranno netti ben 8,5 milioni a stagione. Dunque, sul piatto della bilancia andranno cento miliardi delle vecchie lire. Una somma ragguardevole che farebbe tremare le gambe a chiunque. Ecco, quindi, che il procuratore dell’attaccante, nelle prossime ore, dovrà convincere il numero uno partenopeo a fare un passo indietro sulla cifra pattuita l’anno scorso di questi tempi a Cardiff. A quanto pare il Matador ha voglia di provare nuove emozioni e quindi, per evitare qualsiasi problema, andrebbe accontentato. Sicuramente la situazione non è delle migliori. Triulzi sa bene che non è facile trattare con don Aurelio.

Fonte: Il Roma

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.