Ulloa (medico Colombia): ”Zuniga è completamente recuperato, sarà lo staff del Napoli a…”

Il calciatore ha recuperato dall'infortunio, è disponibile per giocare, sarà il club a decidere quando.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete”  è intervenuto il medico colombiano German Ulloa, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Zuniga ha recuperato dall’infortunio, il calciatore si sta allenando normalmente con il Napoli ed è continuamente monitorato dallo staff medico della società. Personalmente non vedo il calciatore dall’anno scorso ma non è importante perchè sono in continuo contatto con il dipartimento medico del Napoli e posso assicurare che Zuniga ha recuperato totalmente dall’infortunio. Al mondiale il calciatore era in perfette condizioni, la ricaduta è avvenuta successivamente per una botta presa in una partita. Ribadisco che il calciatore è pronto e che dal momento in cui tornerà a giocare la nazionale colombiana potrà convocarlo per i prossimi impegni. Sarà lo staff tecnico del Napoli a decidere quando schierare il calciatore in campo”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.