Cerca
Close this search box.

Ulivieri: ”Voteremo subito Gabriele Gravina. Perché vogliamo governare”

''Potevamo votare Tommasi, ma sarebbe stato un percorso analogo a quello seguito con Albertini''

Renzo Ulivieri, presidente dell’assoallenatori: “Ringrazio Tavecchio il lavoro fatto in questi nove mesi: accordi presi non in stanze segrete, ma in questa assemblea. Noi non volevamo essere qui oggi, non volevamo una crisi al buio, non governata e non governabile. E a noi è parso strano che la crisi sia stata portata da una componente che aveva un presidente vicario. I tempi brevi di una crisi non governata non hanno consentito di trovare spazi di largo consenso. A noi allenatori non è garbato nemmeno l’intervento del CONI a casa nostra. Da subito voteremo Gabriele Gravina, perché nel nostro pensiero c’è la volontà di arrivare a governare la crisi col nostro aiuto. Potevamo votare Tommasi, ma sarebbe stato un percorso analogo a quello seguito con Albertini: la nostra categoria non se lo poteva permettere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.