Cerca
Close this search box.

Ulivieri: ”Taglio stipendi? Se sarà necessario un sacrificio, lo dovranno fare tutti”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Renzo Ulivieri, Presidente Associazione Italiana calciatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Non stiamo valutando nulla in questo momento, è troppo presto per fare qualche previsione. Tra una quindicina di giorni si potrà iniziare a pensare a qualche ipotesi. I Presidenti di Serie A devono sottostare a quello che dice il Governo. Devono aspettare, la gente qua sta morendo. Taglio stipendi? Anche questo è un discorso fatto per perdere tempo. Si deve aspettare la fine. Parlare oggi quando non sappiamo dove andremo a finire è inutile. Credo però che se si debba fare un sacrificio lo debbano fare tutti. Se i Presidenti hanno voglia di perdere tempo lo facciano ma i loro discorsi non portano a nulla. Qui devono decidere gli esperti e anche loro hanno difficoltà perché siamo di fronte ad una situazione mai vista”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.