Cerca
Close this search box.

Ulivieri sulla questio quarantena: “Va rivista questa cosa, campionato rischia nuovo stop”

Renzo Ulivieri parla a Marte Sport Live della questione quarantena in caso di nuovo positivo al Covid-19: “Mi auguro che vada rivista la quarantena, qualora ci fosse un positivo al Covid, altrimenti si fermerebbe nuovamente il campionato. Penso che questa sia la volontà, è auspicabile che non ci siano casi, ma ovviamente ci vogliono comportamenti responsabili. Andrà affrontato anche il discorso degli stipendi e non ci saranno grossi problemi soprattutto per chi ha i contratti pluriennali. Ci sarà una trattativa per chi va in scadenza, c’è la voglia di tutti di collaborare per tenere in piedi il sistema. Spero ci sia una data certa al massimo entro il 20 giugno, così possiamo preparare la serie B e la serie C”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.