Ulivieri: “Solidarietà a Iachini, Zamparini meriterebbe un calcio nel c…”

Dura la replica del presidente dell'Assoallenatori Renzo Ulivieri

“Non voglio esprimere giudizi in merito in quanto queste espressioni si commentano da sole. Per anni ho considerato Zamparini un autentico benefattore della categoria perché procurava molti posti di lavoro ma questa volta ha superato veramente ogni limite, credo che non fosse mai arrivato a tanto. In questa occasione, vista la brutalità delle sue affermazioni e considerato che se anche chiedessimo l’autorizzazione ad adire le vie legali ci verrebbe negata essendo il tutto di competenza della giustizia sportiva, il mio pensiero sarebbe che ‘un calcio in c…’ potrebbe far bene. Solidarietà piena, invece, ad un tecnico serio e capace come Iachini la cui immagine professionale non verrà certo scalfita dalle espressioni di Zamparini”

Questa la nota ufficiale apparsa sul sito ufficiale dell’Assoallenatori a cura di Renzo Ulivieri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.