Ulivieri: “Sarri è la vittoria dei tecnici da campo”

"Ho sempre avuto molta stima del tecnico ex Empoli. Se un allenatore non caratterizza la sua squadra, allora..."

Renzo Ulivieri, ex tecnico ed attualmente presidente dell’Assoallenatori, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Un allenatore che non caratterizza la sua squadra, non è un allenatore. C’è chi incide di più e chi di meno, ma è sbagliato pensare che il lavoro dell’allenatore valga meno di quello di tutti gli altri. In un’azienda, il ruolo del direttore è fondamentale almeno quanto quello dei dirigenti e degli operai. Sarri? Ho sempre speso parole d’elogio nei suoi confronti, anche in tempi non sospetti. Oggi, fortunatamente, c’è la tendenza di scegliere allenatori di campo, gente che sa lavorare sul campo, caratteristica peculiare dell’ex Empoli che, a dire il vero, non è l’unico ad avere questa qualità nel suo background.”  

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.