Ulivieri: “Per migliorare il calcio italiano c’è bisogno che i giovani giochino”

L'intervita a Renzo Uliveiri a margine del Football Leader 2018

L’ex tecnico del Napoli Renzo Ulivieri è intervenuto a margine di Football Leader 2018. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il calcio sta cambiando. A noi ci ha emozionato la finale dell’82, la semifinale con la Germania in Messico. Il calcio sta cambiando. Con Zeman e Sacchi il calcio è cambiato molto. Mancini? Voleva fortemente la nazionale e farà bene. Noi non siamo in un gran momento, stanno chiudendo la carriere giocatori importanti. Siamo di fronte ad un ricambio generazionale. Credo che il calcio italiano debba migliorare nei suoi movimenti di base. I nostri ragazzi giocano troppo poco. Se da noi giocano poco e dalle altre parti tanto è normale che gli altri diventano più forti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.