Ulivieri: “Nostre idee vicine a Gravina, lo voteremo da subito”

Le parole del presidente dell’Aiac nel suo intervento all’assemblea elettiva della Figc.

Le parole del presidente dell’Aiac nel suo intervento all’assemblea elettiva della Figc.
“Noi allenatori voteremo da subito il candidato Gabriele Gravina. Con lui e con Damiano Tommasi abbiamo programmi vicini e compatibili. Non volevamo essere qui oggi, con una crisi al buio non governata che non ha consentito di trovare un largo consenso. Non ci è garbato nemmeno l’intervento del Coni a ‘casa nostra’, perchè questa è casa nostra. Noi vorremmo decidere da soli i nostri destini, pur con idee diverse.

Abbiamo notato che Cosimo Sibilia non ha detto una parola per la nostra categoria, e non è una dimenticanza. In passato abbiamo avuto scontri duri con i dilettanti e ne siamo sempre usciti con le ossa rotte. Ora, dopo esserci incontrati e confrontati, ci siamo ritrovati con Gravina e Tommasi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.