Ulivieri: “Le schermaglie tra colleghi andrebbero sempre evitate. Il Napoli ieri..”

Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Schermaglie Conte-Benitez? Non sono mai simpatiche, tra colleghi non mi sembra una gran cosa. Rimanessero a livello di battute e scherzo, allora andrebbe pure bene, ma se si sfocia nel serio o nell’offesa allora vuol dire che si sta andando oltre. Conte offensivo? Non lo so, bisogna contestualizzare i suoi discorsi. Perché il Napoli ha perso? Perché la Juve ha giocato meglio. Gli azzurri non devono comunque abbassare le proprie ambizioni, con Juve e Roma lotteranno fino alla fine per la vittoria dello scudetto. Di Francesco? Il suo Sassuolo si è ripreso alla grande dopo un primo periodo di assestamento. Gli stranieri? E’ importante apprendere da loro, c’è gente importante come Garcia e Benitez, ho detto tutto. Il nostro lavoro è sempre in evoluzione, c’è sempre da imparare. I moduli? Cerchiamo di formare allenatori molto flessibili, i moduli devono essere adattati a tanti fattori.”

La Redazione

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.