Cerca
Close this search box.

Ulivieri: “Juve favorita, specie per l’uscita dalla Champions”

Renzo Ulivieri, ex tecnico e presidente dell’Assoallenatori, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

““Siamo stati al centro tecnico di Castel Volturno. E’ stata un’esperienza molto utile, parliamo di calcio ad alto livello: non tutti gli allievi che ci sono qua potranno seguire questa filosofia, tanti di loro si troveranno a lavorare con calciatori ai quali bisogna insegnare più cose. L’incontro è stato fatto ieri: Benitez ha spiegato il suo modo di vedere il calcio ma anche come intende i rapporti con le società. Abbiamo visto anche le immagini di Napoli-Inter, circostanza che facciamo sempre: in quella gara ci sono stati tanti errori difensivi. Guardiamo sempre il campionato italiano. I ritiri pre-partita? Da un lato si evita per diminuire la tensione, io sono della vecchia scuola e lo preferisco sempre. Non c’è comunque una verità assoluta. Lo scudetto? La Juventus è uscita dalla Champions e questo rappresenta un vantaggio per il campionato. I bianconeri sono i favoriti: hanno un’alta percentuale di fare il tris. Serve un rottamatore nel calcio italiano? Non serve né nel calcio, né in politica, ma solo persone che hanno amore e passione”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.