Cerca
Close this search box.

Ulivieri: “Insigne si esprimerà bene anche in Nazionale. Sarri e Ancelotti non si contrappongono”

Il numero uno dell'Associazione Italiana Calciatori parla a Radio Marte

Intervenuto nel corso di “Marte Sport Live”, trasmissione in onda sull’omonima Radio Marte, il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Renzo Ulivieri ha parlato di Lorenzo Insigne e del ruolo che si ritaglierà nell’Italia di Mancini, poi un confronto tra Sarri e Ancelotti: “La Juve è abituata a vincere e non credo che possa essere condizionata dall’addio di Marotta. Ha saputo di saper gestire diverse situazioni. La nazionale? Sta cominciando un nuovo percorso, i giovani hanno bisogno di tempo per inserirsi e fare pazienza. Dobbiamo sapere che il percorso è lungo. Insigne? Si esprimerà anche in nazionale. Oggi non è legato a due o tre movimenti, quindi questo rappresenta un fattore positivo anche per la nazionale. Sarri e Ancelotti sono due grandi allenatori e non c’è contrapposizione tra i due, hanno diversi modi di interpretare il calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.