Ulivieri: “Il Napoli di Sarri farà divertire, tutti vorranno andare allo stadio per vederlo giocare”

"Mi aspetto una squadra capace di cambiare modulo"

L’edizione odierna de Il Mattino riporta le parole del presidente dell’Assoallenatori, Renzo Ulivieri, che ha commentato l’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli:

“Mi meraviglierei se Sarri non pensasse a due o più moduli conoscendo il suo modo di lavorare. Sono convinto che troverà altre variazioni non solo nel sistema di gioco ma anche nelle particolarità: farà divertire, sarà un Napoli da studiare e da andare a vedere. Sul piano tattico non ci sarà da annoiarsi e non si vedrà mai lo stesso film.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.