Cerca
Close this search box.

Ulivieri: “Ecco i punti della riforma della A che non mi convincono. Sul Napoli…”

"In questa nuova normativa è “nascosta” la volontà di inserire un altro extra-comunitario, non molto di più"

Renzo Ulivieri, ex tecnico tra le altre di Bologna e Napoli ed attualmente presidente dell’Assoallenatori, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La riforma appena passata? Abbiamo votato contro questa nuova riforma che riguarda la serie A, perchè semplicemente non la riteniamo un granché. In questa nuova normativa è “nascosta” la volontà di inserire un altro extra-comunitario, non molto di più. C’è una parte della riforma che si può tranquillamente condividere, ma bisognava votare tutto il pacchetto e questo non era possibile. Tornando a Napoli-Cagliari dico che il Napoli non deve lasciar spazio ai sardi perché le squadre di Zeman giocano sempre bene quando gli lasci spazio. Il Napoli, comunque, deve e può puntare al bersaglio alto, è una squadra attrezzata e Roma e Juve pagheranno ancora un po’ la Champions, il Napoli, invece, il suo brutto avvio, lo ha superato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.