Cerca
Close this search box.

Ulivieri: “E’ l’anno degli allenatori. Senza big in campo saranno loro i protagonisti”

Mazzarri è la base del Napoli; i calciatori sono quasi marginali

Il mister Renzo Ulivieri, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Le operazioni di mercato non riguardano il rendimento del Napoli. Il lavoro fatto sul mercato è marginale rispetto a quello basilare apportato dall’allenatore. La crisi e l’impoverimento del calcio italiano permetterà di lanciare giovani; basti pensare ai giovani scesi in campo domenica scorsa. Una ventata nuova utile a tutti; specialmente agli allenatori che dovranno far giocare le proprie squadre. La spregiudicatezza dei giovani deve essere incentivata. Il calcio offensivo è da ricercare e da studiare, tutti devono apprenderlo.”

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.