Cerca
Close this search box.

Ulivieri ad IamNaples.it: “Il Napoli di Sarri non mi ha sorpreso. Mazzarri? Merita questa nuova chance”

"La moviola? Sono contrario, il calcio è uno spettacolo e non ha bisogno di interruzioni"

Renzo Ulivieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di IamNaples.it a margine dell’evento Football Leader: “Credo che l’Italia può fare un grande europeo. Ha una base fatta di giocatori esperti e tanti giovani. Mazzarri? Merita questa nuova chance dopo un esonero ingiusto. Le scelte di Conte? Sono d’accordo, le ha fatte in base alle sue idee di gioco. Fabio Cannavaro? Per ora ha fatto una sola esperienza in panchina. Ha carattere, personalità quindi potrebbe allenare ovunque. Ventura per il dopo Conte? E’ un allenatore esperto che sa di calcio. Il Napoli di Sarri? Non mi ha sorpreso, ero convinto che facesse un grande campionato. Gli arbitri? Sono contrario alla moviola. Penso che il calcio sia uno spettacolo che non ha bisogno di interruzioni. Credo che il problema non sia incentrato sul rapporto allenatore-arbitro, sono altri i problemi”.

Dal nostro inviato Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.