Cerca
Close this search box.

Ulivieri: “A Mazzarri piacciono le sfide e Napoli saprà offrirgli gli stimoli giusti”

Durante la trasmissione Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato il presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“In Italia, per quel che riguarda il mercato allenatori, c’è molta voglia di cambiamento. Per quel che riguarda il Napoli devo dire che De Laurentiis vive serenamente la questione. Per lui l’allenatore c’è ed è Mazzarri. Poi dipende da Walter. Se le dichiarazioni dell’allenatore sono state estemporanee? Mazzarri è come un giocatore. Si può guardare intorno, ma poi deve andare da De Laurentiis a parlarne. A Mazzarri però piacciono le sfide, le imprese difficili. La soluzione più comoda sarebbe andarsene via da vincente, am a Mazzarri piacciono le sfide e riconfermarsi a Napoli è una sfida”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.