Cerca
Close this search box.

Ulisse Savini (proc. Diakitè): “La trattativa con Napoli non è ancora tramontata, ma ci siamo vicini”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Ulisse Savini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Fiorentina è la piacevole sorpresa di questo campionato; non pensavo che i viola potessero reggere fino alla fine. Io credo che la qualità del Milan ed il ritorno di Balotelli consentirà ai rossoneri di centrare il terzo posto, ma dovranno fare attenzione. Napoli e Juve sono le due squadre più forti, hanno qualcosa in più ed è giusto che occupino le prime due posizioni. Gli azzurri, forse, avrebbero potuto fare qualche punto in più ma la squadra di Conte è sicuramente la più forte. Diakitè al Napoli? L’affare non è ancora sfumato del tutto, ma ci siamo ormai vicini. Noi siamo entusiasti della soluzione Napoli, l’accordo economico c’è e non vi sono altri problemi; agli azzurri manca la volontà di affondare il colpo per concludere l’affare. Mi è stato detto che, in questo momento, la società vuole attendere l’evolversi di altre situazioni. Io ho l’obbligo di guardarmi intorno, l’ho detto a Bigon che si è mostrato una persona eccezionale ed un ottimo professionista. Mazzarri? Mi risulta che gradisca molto Modibo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.