Cerca
Close this search box.

Ulisse Savini (proc. Diakitè): “Il Napoli è la prima scelta di Diakitè. Icardi? Non è ancora dell’Inter”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Ulisse Savini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Diakitè lascerà la Lazio ed avevo un appuntamento con i dirigenti del Napoli ma per varie vicissitudini non ci siamo potuti vedere di persona. In questo momento il Napoli è la nostra prima scelta, la miglior offerta che ci si è presentata. Ho già avuto svariati colloqui con Bigon ed altri dirigenti, ma la settimana prossima ci vedremo di perosna. Cavanda? Di Cavanda non abbiamo mai parlato con il Napoli. Il giocatore ha, però, il contratto in scadenza nel 2014. Cavanda ha 21 anni e sarebbe un peccato perdere tutto questo tempo, vogliamo cercare una soluzione per giugno. Il ragazzo è un giocatore di corsa, un esterno basso in grado di giocare in un a linea a quattro ma anche come fluidificante del 3-5-2. Ma con il Napoli non è abbiamo mai parlato. Icardi? Moreno è l’agente di Mauro Icardi, io sono il rappresentate italiano dello stesso Moreno. Icardi ha molte richieste ed il suo procuratore sta valutando quale possa essere la soluzione migliore per il ragazzo, anche da un punto di vista personale perché il principale obiettivo è la crescita professionale del calciatore. Il Napoli è tra le squadre più interessate al ragazzo e quella che ha presentato l’offerta più conveniente. Ad oggi, non si è accettata alcuna offerta e non si è concluso nulla con nessun club”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.