A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ulisse Savini (ag.Fifa) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“M’Vila è vicinissimo all’Inter, lo sanno tutti, ma l’ipotesi Napoli non è tramontata. Probabilmente il Napoli non è convintissimo del giocatore ma non di certo dal punto di vista tecnico.
Con il Napoli si è parlato tanto ma con l’Inter ci sono stati movimenti più decisi, c’è una trattativa concreta e contropartite precise.
Dico che dal punto di vista tecnico non ci sono dubbi perchè M’Vila è il calciatore che cerca Benitez, è strutturato, fa da schermo davanti alla difesa sa anche ripartire e accompagnare l’azione. Ecco perchè per caratteristiche è perfetto per il Napoli. Bisogna capire quali sono le perplessità del club azzurro sul giocatore.
Evidentemente nella lista dei centrocampisti e degli obiettivi del Napoli ci sono altri calciatori che precedono M’Vila perchè con Bigon mi sento spesso, ma di M’Vila è da una settimana che non ne parliamo più”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro