Cerca
Close this search box.

Ugolini:”Tre punti fondamentali. Squadra solida, ma a gennaio si deve intervenire”

Massimo Ugolini, noto giornalista di SKY, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Tre punti fondamentali in questo momento dell’anno. Danno la dimensione della forza del Napoli che, nonostante abbia attraversato un periodo non facilissimo, ha dato risposte importanti. Una solidità, specialmente difensiva, ma anche nella lettura della gara e quel pizzico di fortuna in più che non guasta mai. Dal punto di vista emotivo questa vittoria è fondamentale e , con giusto il rispetto per il Pescara, gli azzurri avrano tutto il tempo di preparare la partita di Milano con l’Inter. Intervenire a gennaio? Al di là delle ultime, buone, prestazioni di Vargas ed a prescindere dalla sua partenza, credo che un vica Cavani sia necessario, così come un altro incontrista a centrocampo, dato che non si conosce ancora il futuro di Donadel”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.