Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Vedere Real Madrid-Napoli sarebbe veramente da brividi”

Interviene sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il collega di Sky, Massimo Ugolini. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Girone di Champions? Mi auguro una grande sfida, sarà una competizione difficilissima, ma il Napoli sta già lavorando per non sfigurare. Vedere Real Madrid-Napoli sarebbe veramente da brividi, sarà durissima ma sarà bello far parte del grande calcio e poi il Napoli sarà una di quelle da evitare tra le squadre di quarta fascia. Calciomercato? Si sta trattando Palacios, arriveranno due grandi centrocampisti, forse tre e un difensore, anche per l’attacco vedo novità, non penso che De Laurentiis sia ancora così convinto da Matavz e quindi qualche sorpresa potrà arrivare anche in attacco. Qualche operazione a parametro zero rientra nei piani del Napoli, ogni occasione sarà sicuramente colta. Gilardino? E’ un grande attaccante, ma quei tre li davanti sono inamovibili e quindi capirei più un acquisto come Trezeguet, il Napoli non può ancora permettersi di pagare un ingaggio di due milioni e mezzo a stagione per un giocatore da tenere in panchina.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.