Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Stasera sarà una partita complicata, servirà grande attenzione”

Il giornalista di SKY dice la sua anche su Piatek

E’ intervenuto Massimo Ugolini, giornalista SKY, ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Stasera è una partita complicata, a Genova sta piovendo e sappiamo della grande fisicità e determinazione che mettono in campo le squadre di Juric, che vorrà riscattarsi dopo tanti insuccessi. Servirà grande attenzione. Mi aspetto una formazione non molto diversa da quella col PSG. Non penso che ci sarà un turnover molto importante, bisognerà chiudere nel modo migliore possibile prima della sosta, per restare vicini alla Juventus. Milik-Insigne potrebbe essere la coppia giusta, a centrocampo un po’ di spazio potrebbero trovarlo Rog e Zielinski, con Malcuit o Hysaj sulla destra. In porta penso a Ospina, che è favorito su Karnezis. Piatek deve confermarsi ad alti livelli e dimostrarsi un calciatore continuo, perché poi è quello che fa la differenza, il non avere lunghe pause. I gol che ha fatto non sono frutto del caso, ha caratteristiche importanti, ma per capire se sia o no un calciatore da grande squadra, bisogna aspettarlo. Il cartellino non raggiunge costi esorbitanti e quindi è osservato speciale, ma non solo dal Napoli“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.