Ugolini (Sky Sport): “Mertens? Per il Napoli stava bene quando è partito per la nazionale”

"Ancora nessuna comunicazione tra nazionale e club"

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso di Sky Sport 24 per fare il punto sul Napoli ed in particolare sull’infortunio accusato da Dries Mertens che potrebbe tenere il belga lontano 5 settimane dai campi di gioco. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’infortunio di Mertens è quasi un mistero. Wilmots ha dichiarato soltanto che il giocatore non sarà disponibile per i prossimi impegni del Belgio ma nel frattempo la società partenopea fa sapere che Mertens è partito integro per gli impegni con la sua nazionale. Al momento non c’è stato alcun contatto tra la nazionale belga e la società azzurra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.