Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Senza Lavezzi il Napoli potrebbe cambiare modulo. Se va via Mazzarri vedrei bene Zola.”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport  Massimo Ugolini.
Ecco quanto riportato dalla redazione di iamnaples.it:
“Io credo che nessuna delle pretendenti a Lavezzi potrà permettersi di coprire la clausola rescissoria di 31 milioni di euro per il suo acquisto, e si cercheranno altre strade.
Con la cessione del Pocho non è escluso che il Napoli possa cambiare modulo tattico nella prossima stagione, magari adottando un 3-5-1-1, con una seconda punta (per esempio Pandev) dietro Cavani.
L’idea Paletta per la difesa? È sicuramente un buon giocatore, ma resta l’incognita di un suo utilizzo nella difesa a tre e bisognerebbe comunque contemporaneamente anche valutare bene il mercato in uscita.
A proposito di un’eventuale idea di De Laurentiis di prendere un allenatore giovane (se Mazzarri dovesse andare via), so che il Presidente apprezza molto Montella, anche se a me piacerebbe Gianfranco Zola.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.