Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Le polemiche fanno quasi sempre male ed il più delle volte sono dannose, ed anche questa diatriba scoppiata nell’ambito della Nazionale, a distanza tra Prandelli, Conte e De Laurentiis, sicuramente non farà bene all’Italia. Penso e spero però che la questione non avrà ulteriore seguito e che tra poco si comincerà a parlare solamente di calcio giocato e dei prossimi impegni della Nazionale Italiana.
Per quanto riguarda la prossima sfida al vertice del Campionato tra Juventus e Napoli, dico che ci saranno più di una chiave di volta da analizzare: l’atteggiamento del Napoli allo Juventus Stadium, tra l’altro ancora inviolato; il rientro dei tanti nazionali da entrambe le parti, soprattutto gli stranieri ed in particolare i sudamericani (Cavani, Zuniga, Campagnaro); il calciatore che verrà scelto da mister Mazzarri per bloccare Pirlo, che a mio avviso potrebbe essere Behrami, attualmente uno dei più in forma del Napoli ed il migliore in Serie A nel suo ruolo.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro