Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Polemiche dannose alla Nazionale, Juve-Napoli con tante variabili”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista di Sky Sport  Massimo Ugolini. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Le polemiche fanno quasi sempre male ed il più delle volte sono dannose, ed anche questa diatriba scoppiata nell’ambito della Nazionale, a distanza tra Prandelli, Conte e De Laurentiis, sicuramente non farà bene all’Italia. Penso e spero però che la questione non avrà ulteriore seguito e che tra poco si comincerà a parlare solamente di calcio giocato e dei prossimi impegni della Nazionale Italiana.
Per quanto riguarda la prossima sfida al vertice del Campionato tra Juventus e Napoli, dico che ci saranno più di una chiave di volta da analizzare: l’atteggiamento del Napoli allo Juventus Stadium, tra l’altro ancora inviolato; il rientro dei tanti nazionali da entrambe le parti, soprattutto gli stranieri ed in particolare i sudamericani (Cavani, Zuniga, Campagnaro); il calciatore che verrà scelto da mister Mazzarri per bloccare Pirlo, che a mio avviso potrebbe essere Behrami, attualmente uno dei più in forma del Napoli ed il migliore in Serie A nel suo ruolo.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.