Ugolini: “Per Pirlo marcatura a zona di Hamsik, Inler e Behrami”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista di Sky Sport  Massimo Ugolini.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“L’attesa per questa super sfida tra Juventus e Napoli è quasi finita e tra poche ora finalmente sarà soltanto il campo a parlare.
Per quanto riguarda Pirlo, uno dei pilastri della Juve di Conte, credo che Mazzarri abbia previsto per lui una marcatura a zona, con Hamsik, Inler e Behrami pronti ad ingabbiarlo per limitarne il raggio d’azione.
Attualmente l’unica pecca del Napoli in fase difensiva potrebbero essere i pericoli provenienti dalle palle inattive, anche se con Gamberini e Behrami si sono aggiunti centimetri ed esperienza.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.