Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Per Cavani un’offerta seria solo da parte del City”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Massimo ugolini, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Le ambizioni del Napoli sono cambiate, Benitez garantirà un salto di qualità internazionale alla squadra. Cerci? E’ un giocatore che ha disputato un gran campionato, ma che ha tante qualità ancora da esprimere, potrebbe essere un giocatore giusto e di grande prospettiva che può fare caso al Napoli. Cavani? L’unica offerta seria è stata quella del City, che però non è in grado di offrire la clausola rescissoria. Sicuramente la sua eventuale cessione condizionerà il mercato. Marchetti? La Lazio non lo cede, rimarrà a Roma perchè c’è stato un discorso programmatico tra l’Avvocato Bozzo che cura i suoi interessi e Lotito. De Sanctis? Non capisco le voci che dicono che Benitez abbia dubbi su di lui, è un giocatore che ha ampiamente dimostrato di poter stare a Napoli tranquillamente, non credo che lo si possa bocciare. Osvaldo con Cavani? Non li vedo insieme per un discorso tecnico”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.