Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Nulla è compromesso. De Laurentiis investirà a gennaio”

è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio gol”: “E’ evidente che c’è qualcosa che non va. Probabilmente ci sono due motivi alla base di questo trend negativo: il possibile anno sabatico di Mazzarri e la sconfitta di Torino con la Juve. Ci si aspettava un Napoli con un atteggiamento diverso. Non dico che si rotto qualcosa ma si è invertita la rotta di un campionato a cui si aspirava ad altri obiettivi. de Laurentiis ha tutta l’ intenzione di investire, specialmente in difesa. Il discorso da fare adesso è capire chi sarà questo nuovo calciatore. Esonerare Bigon? Non credo sia il caso di far saltare qualche testa, non c’è ancora nulla di compromesso, obiettivo Champions in primis. Preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno, pensando ai vari Inler, Behrami o lo stesso Cavani”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.