Ugolini: “Non si può perdere Cavani a pochi metri dal definitivo salto di qualità”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Penso che contro il Cagliari saranno confermati gli undici che hanno giocato contro il Milan ad eccezione di Campagnaro e De Sanctis squalificati, visto come sta andando il Napoli non mi aspetto grandi stravolgimenti. Mercato incentrato sui giocatori del campionato italiano? Dopo l’esperienza di Vargas il Napoli non può permettersi di sbagliare un acquisto, ma credo che Muriel resterà un altro anno ad Udine che mentre quest’anno potrebbe venderlo a 12 milioni, l’anno prossimo potrebbe venderlo tranquillamente al doppio. Danilo? A me piace molto, così come Benatia e sono due nomi per fare un grande campionato, il salto di qualità si fa acquistando i campioni. Juve con più punti rispetto all’anno scorso? I bianconeri si sono mossi bene in prospettiva Champions, così come il Napoli si era mosso bene a gennaio in funzione Europa League, ma non abbiamo visto quasi nessuno dei nuovi acquisti. Futuro di Cavani? Bisogna capire se De Laurentiis aspetta gli introiti della cessione di Cavani per investire, ma è ovvio che questo Napoli non può non prescindere dal Matador, perderlo a pochi metri dal definitivo salto di qualità sarebbe un peccato”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.