Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Nell’abbraccio tra Mazzarri e Maggio l’unità del gruppo”

Massimo Ugolini di Sky ospite della trasmissione radiofonica Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“L’abbraccio tra Mazzarri e Maggio è stato bello e importante specialmente per Christian che viveva un momento difficile professionalmente, con prestazioni un po’ opache, non dimentichiamo però il valore del giocatore. Il Napoli lo ha ritrovato. Inoltre l’abbraccio testimonia il gruppo unito. I tre punti sono arrivati e anche questa è una risposta al di là della prestazione non proprio brillante a Siena. Gennaio? Mi aspetto che il Napoli lavori bene sul mercato, quest’anno più che mai questi innesti potrebbero far la differenza la lotta per il secondo posto che sta diventando una vera ammucchiata. In quest’ottica la gara con la Roma ha sapore di spareggio. Ribadisco i tre punti di Siena sono serviti a prepararsi al nuovo anno nel migliore dei modi.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.