Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Napoli, vinci contro la Juve per mandare un segnale importante!”

Massimo Ugolini, collega di Sky Sport, è intervenuto nel corso di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli a Monaco ha mantenuto bene il campo per i 15 minuti iniziali, poi si sono verificati 30 minuti di blackout che hanno condannato gli uomini di Mazzarri. Però, Andare a vincere in Baviera non era cosa facile. Ora bisogna prendere gli aspetti positivi di questa sconfitta: gli azzurri hanno saputo reagire e se la sono giocata contro una squadra Europea praticamente imbattibile. Napoli-Juventus vale molto sotto tutti gli aspetti.  Non è una partita da dentro o fuori, ma vincere significa dare un segnale importante a se stesso e al campionato in generale. Aronica? Credo possa essere della partita, ha rimediato una brutta botta, ma Totò può farcela. Hamsik? Da qualche partita non è il solito Marek, ma ci può stare un momento ‘no’ nell’arco di una stagione. Forse sarà condizionato da questo ritmo impressionante di partite. Stesso dicasi per Inler, per Cavani, ma anche per alcuni nuovi acquisti penalizzati dagli infortuni: penso a Donadel, a Britos, a Pandev ed anche a Dzemaili.”

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.