Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Il Napoli spera nella riduzione a due giornate. Sentenza verso le 18-19”

"Una giornata di sconto sarebbe già un gran risultato perchè permetterebbe al Pipita di essere in campo contro la Roma"

Massimo Ugolini, collega di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’attesa sentenza per la squalifica di Higuain. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La speranza del Napoli è che venga ridotta la squalifica a due giornate: su questo punterà l’avvocato Grassani. Una giornata di sconto sarebbe già un gran risultato perchè permetterebbe al Pipita di essere in campo contro la Roma. Higuain sarà presente, argomenterà la propria tesi difensiva e poi tornerà subito a Napoli. Dovrebbe esserci anche De Laurentiis che però potrebbe anche non prendere parola. La sentenza potrebbe arrivare tra le 18 e le 19”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.