Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista di “Sky Sport” Massimo Ugolini. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Nonostante il momento negativo del Milan, al San Paolo domani sera assisteremo ad una grande partita. Anche la sua importanza riguardo alla classifica non è da sottovalutare: battendo i rossoneri il Napoli potrebbe di fatto (anche se non aritmeticamente) estromettere quasi definitivamente il Milan dalla rincorsa alle prime posizioni.
Insigne giocherà quasi sicuramente dal primo minuto, per la prima volta contro una grande squadra. Mazzarri lo sta sapientemente gestendo, ed il giovane talento sta rispondendo nel migliore dei modi. C’è tantissimo entusiasmo da parte dei tifosi napoletani, ci sarà il tutto esaurito al San Paolo, ma bisognerà comunque stare attenti all’orgoglio di questo Milan in crisi profonda.
Per quanto riguarda il mercato di gennaio, il Napoli sta lavorando per l’acquisto, anche in prestito, di un vice-Cavani, alla luce del fallimentare acquisto di Vargas . I nomi sono più o meno sempre gli stessi: Floccari, Pinilla e Bianchi.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro