Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Napoli-Milan sarà una grande sfida, Floccari, Pinilla o Bianchi come vice-Cavani”

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista di “Sky Sport”  Massimo Ugolini. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Nonostante il momento negativo del Milan, al San Paolo domani sera assisteremo ad una grande partita. Anche la sua importanza riguardo alla classifica non è da sottovalutare: battendo i rossoneri il Napoli potrebbe di fatto (anche se non aritmeticamente) estromettere quasi definitivamente il Milan dalla rincorsa alle prime posizioni.
Insigne giocherà quasi sicuramente dal primo minuto, per la prima volta contro una grande squadra. Mazzarri lo sta sapientemente gestendo, ed il giovane talento sta rispondendo nel migliore dei modi. C’è tantissimo entusiasmo da parte dei tifosi napoletani, ci sarà il tutto esaurito al San Paolo, ma bisognerà comunque stare attenti all’orgoglio di questo Milan in crisi profonda.
Per quanto riguarda il mercato di gennaio, il Napoli sta lavorando per l’acquisto, anche in prestito, di un vice-Cavani, alla luce del fallimentare acquisto di Vargas . I nomi sono più o meno sempre gli stessi: Floccari, Pinilla e Bianchi.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.