Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Napoli frustrato, quanti errori dal dischetto. Non c’è preoccupazione per Napoli-Roma”

"Atmsofera di attesa per il match contro i giallorossi"

Massimo Ugolini a Sky: “Il Napoli ha già perso tre punti dagli 11 metri, se poi ci mettiamo anche i punti persi contro l’Inter sarebbero cinque. Pensate che il Napoli avrebbe potuto giocarsi l’occasione di superare la Roma sabato. Il Napoli dal 2012 ha calciato 23 rigori sbagliandone 8, è un dato che deve far riflettere. Stress in casa Napoli? Non credo, forse c’è un po’ di frustrazione. Gli azzurri devono pensare alla Roma, è ovvio che c’è l’aspetto del saldo negativo dei punti lasciati per strada. Nelle ultime due di campionato il Napoli ha giocato come lo scorso anno ed è un segnale importante. Troppi errori da parte dei singoli, quello di Albiol di ieri è costato caro. Che aria si respira in vista di Napoli-Roma? C’è grande attesa, con la tensione per ciò che accadde a maggio. Le parole non basteranno mai per cancellare la tragedia vissuta dalla famiglia Esposito. L’atmosfera è di attesa, ma non c’è preoccupazione per l’ordine pubblico. La Questura metterà in piazza tantissimi uomini, dal punto di vista sportivo c’è la voglia da parte dei tifosi di battere la Roma, rivale storica. Chissà che quella di sabato non possa essere l’occasione per tornare amici”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.