Ugolini: “Napoli e Juventus le uniche italiane ad investire. Fair play finanziario? Non ci credo per nulla”

Il collega di Sky Massimo Ugolini, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non dimentichiamoci che oltre alla cessione di Lavezzi, De Laurentiis ha un tesoretto da investire. Le uniche due squadre che possono spendere in Italia  pianificare serenamente il futuro sono il Napoli e la Juventus. Si sta lavorando molto sul centrocampo e sugli esterni; l’unico nome buono è quello di Cissokho, a mio avviso un ottimo acquisto. A mio avviso questo fair play finanziario è una bufala: sono in pochi a rispettarlo ed in molti ad infischiarsene.”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.